Personalizzazioni, studi e collaborazioni

Non dovrai più chiederti come adattare il lavoro ai macchinari esistenti, perché troveremo insieme soluzioni costruite ad arte per seguire al meglio le tue idee ed esigenze

Studio di macchinari personalizzati

ACM progetta la tua macchina su misura, studiando applicazioni innovative a partire dai tuoi bisogni.

La progettazione personalizzata è il vero punto di forza della nostra azienda, che non si limita a vendere macchinari standard ma si adatta alle specificità della tua azienda, delle tue lavorazioni e dei tuoi materiali.

La progettazione avviene in sinergia tra il nostro reparto di ricerca e sviluppo e le tue risorse interne, per procedere sempre in linea coi reali bisogni della tua attività.

Realizziamo studi di fattibilità, prototipi e applicazioni ad hoc per sviluppare tutte le potenzialità del tuo progetto e dare forma alla tua idea iniziale nel modo più efficiente possibile.

Nuovi strumenti per la tua evoluzione

Le sfide ci appassionano e amiamo creare soluzioni inedite traducendo le tue esigenze in soluzioni per il taglio innovative e sicure.

L’obiettivo di questo percorso è interpretare e tradurre le tue esigenze in caratteristiche tecniche, per fornire nuovi strumenti per la loro evoluzione

In caso di dimensioni, lavorazioni o materiali speciali creeremo per te una macchina unica perfettamente adattata alle caratteristiche del prodotto che devi lavorare o alle specifiche esigenze di efficienza e sicurezza della tua linea produttiva.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione anche per ridimensionare o riadattare macchinari esistenti con l’aggiunta di componenti extra.

Hai un progetto in mente?

Invia la tua richiesta a acm@acmitaly.it, saremo lieti di proporti una soluzione personalizzata.

Carrello
novità

EDUCATION & EVOLUTION

ACM amplia la sua proposta con due nuove linee EDUCATION e EVOLUTION.

Pensate appositamente per l’apprendimento e la didattica questa nuova gamma è studiata e realizzata per offrire il massimo della qualità ACM e la sicurezza di cui ha bisogno chi muove i primi passi. 

La scelta giusta non è più un compromesso.